fbpx

Corda del castello della bicicletta

MOUNTAIN BIKE IN VALLE AURINA E DISCESA IN CORDA DOPPIA A CASTEL TURES

Il programma inizia con il noleggio delle biciclette, una breve introduzione al loro utilizzo e un tour guidato attraverso la Valle Aurina. Dopo una breve pausa, è il momento della parte culturale: al Castello di Tures, i giovani imparano a conoscere il background storico della regione in una divertente visita guidata. Infine, metteremo alla prova i vostri nervi d’acciaio: vi porteremo lungo il torrione, ben assicurati e a 40 metri di profondità con una corda e un’imbracatura.

Con questo programma, sarete sicuri di scegliere il meglio in termini di varietà e azione. La mountain bike è un must del settore outdoor. Vi introdurremo alla gestione delle biciclette e conosceremo i percorsi giusti per sfidare qualsiasi gruppo con diversi livelli di esperienza. Le nostre guide ciclistiche vi accompagneranno durante il tour. Naturalmente, vi mostreremo anche i siti naturali e faremo in modo che non vi manchi nulla durante il tour. Una divertente visita guidata vi attende al castello, dove potrete provare voi stessi se il Medioevo è l’epoca giusta per voi.

Se non ne avete ancora abbastanza della vista su Tures, salite con noi sulla torre più alta del castello. Le guide vi aspettano lì. Ben protetti, si esce dalla finestra del mastio e ci si affida a noi e all’attrezzatura. Perché il terreno solido è a quaranta metri sotto di voi. Le nostre guide vi calano in corda doppia e voi fluttuate dolcemente nel cortile del castello, dove vi aspettano i vostri amici.

Offerta

Corda del castello della bicicletta

PROCEDURA

Problema della bicicletta e del casco. Regolazione delle biciclette e briefing di sicurezza sulla gestione delle mountain bike. Briefing e corso tecnico.

Tour in mountain bike attraverso la Valle Aurina. A seconda delle dimensioni del gruppo con una o più guide.

Pausa pranzo di circa 30 minuti a Castel Taufers

Visita guidata di 1 ora al Castello di Tures

Discesa in corda doppia dal torrione (40 metri) con una guida esperta

Durata totale: circa 6 ore

I dettagli vengono discussi direttamente in loco con gli insegnanti/supervisori responsabili del rispettivo gruppo. Possiamo quindi soddisfare i desideri individuali dei gruppi.

Portate la vostra attrezzatura

Abbigliamento sportivo, giacca calda, scarpe sportive o da trekking, occhiali da sole, abbigliamento da bicicletta se disponibile, no sandali, no jeans.

Attrezzature a noleggio /
Servizio inclusivo

Mountain bike, casco da bici, imbracatura da arrampicata, casco da arrampicata

Durata

Durata totale: circa 6 ore

Prezzo

49,- Euro, compreso l’ingresso al Castello di Tures con visita guidata del castello.
Richiedi ora